Estate in musica con Samsung Galaxy S II

La musica ci accompagna durante le vacanze, imprimendo ricordi indelebili e dando una colonna sonora ai momenti più indimenticabili. Grazie a Samsung Galaxy S II, le canzoni preferite sono sempre a portata di mano: dagli ultimi successi ai grandi classici, questo smartphone di ultima generazione permette di portare la festa sempre con sè, accedendo al […]

La musica ci accompagna durante le vacanze, imprimendo ricordi indelebili e dando una colonna sonora ai momenti più indimenticabili. Grazie a Samsung Galaxy S II, le canzoni preferite sono sempre a portata di mano: dagli ultimi successi ai grandi classici, questo smartphone di ultima generazione permette di portare la festa sempre con sè, accedendo al meglio della musica ovunque ci si trovi. Grazie all’esclusivo Music Hub è possibile acquistare e scaricare in modo semplice e intuitivo più di 13 milioni di canzoni dal Music Store.

Inoltre, le funzionalità del Music Player consentono di gestire facilmente le proprie canzoni e creare playlist in modo semplice e immediato, per poter organizzare la propria musica al meglio.

Infine sono scaricabili gratuitamente due applicazioni radio: RDS 100% Grandi Successi e Radio Deejay. Entrambe le applicazioni sono disponibili gratuitamente sul Samsung Apps all’interno della categoria Musica e Video.

Buone vacanze all’insegna della musica e del buon umore con Samsung Galaxy S II. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Galaxy IISamsung Galaxy II
Samsung Galaxy II
Samsung Galaxy II

Commenti

comments