Elisabetta Canalis dimentica George Clooney con Angelo Vita

Svelato l’uomo misterioso! Ieri vi parlavamo di un nuovo uomo nella vita di Elisabetta, ed ecco che oggi il gossip si conferma. Elisabetta Canalis è stata fotografata su uno yacht assieme alla sua ex fiamma Angelo Vita. I due sarebbero in vacanza sulla costiera Amalfitana, al largo di Positano, e sembrano proprio divertirsi insieme. Eli […]

Svelato l’uomo misterioso! Ieri vi parlavamo di un nuovo uomo nella vita di Elisabetta, ed ecco che oggi il gossip si conferma. Elisabetta Canalis è stata fotografata su uno yacht assieme alla sua ex fiamma Angelo Vita. I due sarebbero in vacanza sulla costiera Amalfitana, al largo di Positano, e sembrano proprio divertirsi insieme. Eli indossa in piccolo bikini bianco che esalta un corpo in formissima.

Nuove dichiarazioni di persone vicine a George confermano che la rottura sia avvenuta perchè George non aveva nessuna intenzione di sposarsi e di avere figli.

E se la Canalis si consola con il suo ex, George sembra aver già una nuova fiamma. Il 4 luglio è stato visto sul suo yacht sul lago di Como mentre ammirava i fuochi d’artificio organizzati da Villa d’Este a Cernobbio. Con lui altri amici sulla barca e una misteriosa bruna arrivata in giornata da sola. Lasciamo ad entrambi un po’ di respiro e vedremo tra qualche settimana cosa succederà. A.R.

Commenti

comments