Elio e Arisa a X Factor 5

Annunciati gli ultimi due giudici della quinta stagione di X Factor che quest’anno andrà in onda su Sky Uno. Accanto a Morgan e Simona Ventura torna Elio e fa la sua grande entrata la cantante Arisa. Sul sito Sky possiamo leggere: “Una giuria di livello eccezionale, che mixa sapientemente diverse personalità e competenze unendo il […]

Annunciati gli ultimi due giudici della quinta stagione di X Factor che quest’anno andrà in onda su Sky Uno. Accanto a Morgan e Simona Ventura torna Elio e fa la sua grande entrata la cantante Arisa. Sul sito Sky possiamo leggere: “Una giuria di livello eccezionale, che mixa sapientemente diverse personalità e competenze unendo il talento da fuoriclasse della Ventura alle indiscutibili doti musicali e comunicative di Morgan ed Elio alla sorprendente genuinità e creatività di Arisa. Una giuria in grado di fornire, a ciascun talent, un contributo di grandissima professionalità e di garantire uno show straordinario.

Intanto prosegue la ricerca dei concorrenti e questo giovedì 21 luglio le selezioni saranno a Roma fino a domenica 24 luglio. Se anche voi volete partecipare alle selezioni, dovrete registrarvi al numero 0423 402 300 o sul sito xfactor.sky.it.

A Roma le selezioni si svolgeranno in Piazzale Ferruccio Parri (Quartiere Eur) dalle ore 8 alle ore 20. A.R.

Commenti

comments