Dolce & Gabbana Makeup e le sue dolci tentazioni al sapore di cannella e cioccolato!

Sweet Temptations. Per Dolce & Gabbana l’autunno ha i colori della Sicilia. “Per molti l’autunno è una stagione sobria: noi abbiamo voluto affermare esattamente il contrario. (…) Abbiamo voluto esprimere l’opulenza con una palette molto esclusiva che richiama la delicatezza dei sapori dolci per i palati più fini: molti toni di marrone, neutri e delicato […]

Sweet Temptations. Per Dolce & Gabbana l’autunno ha i colori della Sicilia. “Per molti l’autunno è una stagione sobria: noi abbiamo voluto affermare esattamente il contrario. (…) Abbiamo voluto esprimere l’opulenza con una palette molto esclusiva che richiama la delicatezza dei sapori dolci per i palati più fini: molti toni di marrone, neutri e delicato rosa” dichiara Stefano Gabbana. “Da sempre Dolce & Gabbana si identifica con le cose più raffinate della vita, dolci e piccanti: qualunque cosa sia innocente ma che un po’ peccaminosa come la cioccolata o i fiori” aggiunge Domenico Dolce.

Cosi, con packaging lussuosi e da veri gourmet, appare la sensuale collezione autunnale della Maison. Per gli occhi due palette, duo o quad, dai toni cannella, mandorla, cafè latte e pesca caramellata, da sootolineare con le matite color champagne oppure verde. “il tocco giocoso dell’eyeliner verde fa risaltare tantissimo gli occhi, elevando tutto il look ad un livello superiore” dice la makeup artist Pat McGrath.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Dolce & Gabbana Make-Up
Dolce & Gabbana Make-Up
Dolce & Gabbana Make-Up
Dolce & Gabbana Make-Up
Dolce & Gabbana Make-Up
Dolce & Gabbana Make-Up Dolce & Gabbana Make-Up Dolce & Gabbana Make-Up

Commenti

comments