Crystal Harris “Il sesso con Hugh Hefner durava 2 secondi” VIDEO

Colpo basso di Crystal Harris a Hugh Hefner durante un’intervista radio con Howard Stern. L’intervista è presto precipitata dalle ragioni della separazione al sesso e Crystal è stata bombardata di domande sulla loro vita sessuale. Dopo avere detto che il sesso con Hugh Hefner durava due secondi, ha spiegato di non avere mai visto Hef […]

Colpo basso di Crystal Harris a Hugh Hefner durante un’intervista radio con Howard Stern. L’intervista è presto precipitata dalle ragioni della separazione al sesso e Crystal è stata bombardata di domande sulla loro vita sessuale. Dopo avere detto che il sesso con Hugh Hefner durava due secondi, ha spiegato di non avere mai visto Hef nudo e che sinceramente non era attratta da lui.

Su Twitter dopo l’intervista Hefner scrive: “Mi dispiace per Crystal. Sembra si sia persa.” e poi “Howard Stern mi ha invitato alla sua trasmissione per rispondere a Crystal domani, ma non voglio metterla con le spalle al muro.“.

Chissà dove sta la verità. Chiaramente è comprensibile che Crystal Harris non fosse attratta fisicamente da un uomo di 85 anni ma allora perché accettare di sposarlo e poi all’ultimo lasciarlo? A cosa serve poi rivelare particolari della vita privata? Cosa ci guadagnerà? Staremo a federe come finisce la faccenda! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments