“Colazione da Tiffany” compie 50 anni oggi VIDEO

Compie oggi 50 anni un mito dell’eleganza senza tempo. Il film con la bellissima Audrey Hepburn, “Colazione da Tiffany“, festeggia il 50esimo anniversario e non ha preso una ruga nè perso un pizzico di eleganza. Era il 1961 quando la Hepburn rese famoso e indispensabile in ogni guardaroba il tubino nero di Givenchy. Per celebrare […]

Compie oggi 50 anni un mito dell’eleganza senza tempo. Il film con la bellissima Audrey Hepburn, “Colazione da Tiffany“, festeggia il 50esimo anniversario e non ha preso una ruga nè perso un pizzico di eleganza. Era il 1961 quando la Hepburn rese famoso e indispensabile in ogni guardaroba il tubino nero di Givenchy. Per celebrare questo anniversario, domani sarà trasmesso, al Samuel Goldwyn theater di Beverly Hills, il film in versione digitale restaurata dall’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences.

I festeggiamenti si sposteranno poi a New York, città dove è stato girato il film di Blake Edwards, tratto dal romanzo di Truman Capote. A fine ottobre, poi, arriverà in Italia, a Roma, la mostra “Audrey a Roma” organizzata dal figlio Luca Dotti. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Colazione da Tiffany
Colazione da Tiffany

Commenti

comments