Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

La settimana inizia con un tweet di Rihanna che racconta di aver dei cuscini in albergo dove è stato ricamato "RiRi", il suo nomignolo... Follia! Denise Richards posta una sua foto dove posa con un gelato e l'uomo che porta i dolci sul set mentre Kim Kardashian posta una foto e scrive: "Ispirata dalle bellezze Hollywoodiane classiche!"...

La settimana inizia con un tweet di Rihanna che racconta di aver dei cuscini in albergo dove è stato ricamato “RiRi“, il suo nomignolo… Follia! Denise Richards posta una sua foto dove posa con un gelato e l’uomo che porta i dolci sul set mentre Kim Kardashian posta una foto e scrive: “Ispirata dalle bellezze Hollywoodiane classiche!“.

Kelly Rowland ci ricorda che il suo nuovo album “Here I Am” uscirà il 26 luglio mentre Khloe Kardashian posta una sua foto con il marito Lamar e scrive: “Cosa ne pensate ragazze del mio nuovo rossetto? Ho optato per colori chiari per l’estate!“.

Taylor Swift non vede l’ora di essere a New York per il suo tour mentre Pink ci svela di non essere mai stata puntuale nelle ultime 6 settimane. Lady Gaga posta la sua performance live all’Howard Stern Show mentre chiudiamo con Sammi di Jersey Shore: “Nel caso ve lo siate perso…. Ecco il trailer di Jersey SHore Stagione 4 http://on.mtv.com/ovvXNE“.

Martedì si parte con Denise Richards che elenca tutto quello che ha da fare per la promozione del suo nuovo libro mentre Eva Longoria ci informa di essere nuovamente sul set di Desperate Housewives con le sue co stars. Avril Lavigne ringrazia i fan del Venezuela per l’accoglienza e riparte per Lima mentre Bruno Mars si sta ammalando, poverino!

Kourtney Kardashian: “Ho appena scoperto che andrò da George Lopez domani sera con Rob. Il mio primo show con il mio fratellino!” (vedere la news dedicata qui) mentre Khloé si lamenta per la stanchezza accumulata nella giornata.

Katy Perry: “Questa è la mia ultima data del California Dreams Tour in Canada! Significa che darò tutta me stessa!” Chiudiamo con Heidi Klum che posta una sua foto con Rihanna dove è andata a vederla in concerto.

Khloe Kardashian apre la giornata di mercoledì con un tweet e una foto: “Los Angeles! Casa dolce casa!“. Kelly Osbourne è entusiasta di come sta procedendo la sua giornata mentre Elizabeth Hurley: “Partenza per il Sud Africa per la raccolta fondi per il cancro al seno. La mia valigia è piena di vestiti rosa“. Justin Bieber non si sente molto bene mentre Taylor Swift posta una sua foto a Central Park prima di suonare a Newark.

Denise Richards ci ricorda di guardare l’ultima puntata del reality show di Paris HiltonThe World According to Paris” su Oxygen mentre Katy Perry: “Oh Mio Dio! Ho appena saputo si essere stata nominata per 9 MTV Video Music Awards!!! Sono senza parole/nervosa/eccitata! ORA tocca a VOI VOTARE!“. Chiudiamo con Nicky Hilton che ha qualche problema d’insonnia e trova conforto nella madre sempre sveglia a qualsiasi ora.

Anche giovedì si apre con Khloe Kardashian: “Sono a San Francisco tutto il giorno e mi manca già il mio amore 🙁 Siamo dei ragazzini LOL Sono partita questa mattina e sarò a casa stasera.” mentre la sorella Kim Kardashian posta una foto della famiglia durante la prima visita di Mason a Disneyland.

Heidi Klum deve aver litigato con il presentatore Jimmy Fallon: “Grazie per i fiori Jimmy Fallon! Scuse accettate.“. Kelly Osbourne ci regala una massima di Edith Head: “Il tuo vestito deve essere attillato quanto basta per mostrare che sei una donna ma largo abbastanza per mostrare che sei una Signora“… Verissimo! Taylor Swift è in visita al Museo di Storia Naturale e ci regala uno scatto mentre Avril Lavigne ringrazia i fan di Santiago de Cile per l’accoglienza.

Serena Williams si chiede se le api hanno le ginocchia mentre Demi Lovato chiarisce la situazione: “Signore e Signori, e sopratutto i BLOG. SONO SINGLE. Non sto vedendo nessuno e amo la mia indipendenza in questo periodo.

Venerdì si inizia con Justin Bieber che fa gli auguri alla ragazza, Selena Gomez, mentre Kelly Osbourne determinata se na va a fare jogging. Jessica Alba: “Guardare il Tour de France su Versus? Cash ama andare in bici ma non ha nessuna possibilità di competere con questi ragazzi! Ultimi giorni domani e domenica“. Cindy Crawford e Denise Richards sono indignate per gli attentati a Oslo e mandano una preghiera alla popolazione norvegese coinvolta nel dramma. La famiglia Kardashian è in vena di vacanze. Robert Kardashian vuole andare in Brasile mentre la sorella Kim Kardashian si è appena resa conto di non essere mai andata con le sorelle in Giappone o in Cina e vuole rimediare.

Chiudiamo con Britney Spears: “Miami mi ha sconvolta stasera! Mi piacerebbe poter stare per sempre. Vi amo tutti! Grazie di cuore per il sostegno questa sera“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments