Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon parla della loro vita privata

La coppia più glamour di Hollywood forse, quella formata dalla bella Angelina Jolie e dal super sexy Brad Pitt. Glamour sì, ma solo in apparenza stando alle notizie riportate dall’amico Matt Damon. L’attore della saga di Jason Bourne ammette che i Brangelina “vivrebbero come in prigione“. Una prigione mentale più che altro e imposta dalla […]

La coppia più glamour di Hollywood forse, quella formata dalla bella Angelina Jolie e dal super sexy Brad Pitt. Glamour sì, ma solo in apparenza stando alle notizie riportate dall’amico Matt Damon. L’attore della saga di Jason Bourne ammette che i Brangelinavivrebbero come in prigione“. Una prigione mentale più che altro e imposta dalla notorietà dato che non è per loro possibile uscire con i figli senza essere fotografati da tutte le parti. E a vedere la quantità di gossip quotidiani che li riguarda, la notizia non è difficile da credere.

L’attore dichiara: “Non possono andare da nessuna parte. Se escono per una passeggiata rischia di diventare un incidente internazionale. Io mi ritengo fortunato perché sono riuscito a prendere il meglio dei due mondi: faccio il lavoro che amo ma non ho bisogno di guardie del corpo pronte a proteggermi quando esco dalla porta di casa.“.

Situazione che crea dei problemi per l’organizzazione di un possibile matrimonio dato che la coppia vuole qualcosa di piccolo e intimo lontano dai flash. A.R.

Commenti

comments