Bar Refaeli e David Fischer, nuovo amore a Porto Cervo

E se Leonardo Di Caprio se la spassa a Los Angeles con Blake Lively, certo è che la bellissima modella israeliana ex di Leo, Bar Refaeli, non si fa mancare niente. Bar è in vacanza nel Mediterraneo con il nuovo fidanzato David Fisher. Martedì scorso i due sono stati fotografati mentre facevano shopping a St. […]

E se Leonardo Di Caprio se la spassa a Los Angeles con Blake Lively, certo è che la bellissima modella israeliana ex di Leo, Bar Refaeli, non si fa mancare niente. Bar è in vacanza nel Mediterraneo con il nuovo fidanzato David Fisher. Martedì scorso i due sono stati fotografati mentre facevano shopping a St. Tropez poi nel week-end eccoli sbarcati a Porto Cervo per finalizzare al meglio la loro abbronzatura.

La belle modella è stata fotografata in un bikini blu su una barca con David e alcuni amici. Su Twitter Bar scriveva: “E’…andata un’altra settimana… Il tempo vola! Spero che lo viviate al massimo! Lo Shabat sta arrivando, riposatevi, sorridere e fate qualcosa di buono“.

Ieri Bar e David erano ancora a Porto Cervo dove sono scesi a terra e hanno fatto una romantica passeggiata.

Bar Refaeli sfoggia un corpo da urlo e qualche tempo fa ha svelato il suo segreto di bellezza a Vogue UK: “Il mio segreto è vivere una vita sana. E’ molto importante perché essere glamorous e sexy viene anche dall’interno, dunque se mangiate sano e fate esercizio starete in forma; avere un senso dell’umorismo sulla vita aiuta anche, prendere le cose tranquillamente, è una buona parte di come vi presentate.“. Facile, no? A.R.

Commenti

comments