Amy Winehouse, oggi i funerali. Il padre contatta una medium!

Oggi i funerali privati con rito ebraico della cantante Amy WInehouse deceduta all’età di 27 anni sabato scorso. Il funerale si terrà al crematorio di Golders Green a Londra questo pomeriggio (alle 16 in Italia). I genitori hanno deciso di cremare la figlia e mischiare le sue ceneri con quelle della nonna alla quale Amy […]

Oggi i funerali privati con rito ebraico della cantante Amy WInehouse deceduta all’età di 27 anni sabato scorso. Il funerale si terrà al crematorio di Golders Green a Londra questo pomeriggio (alle 16 in Italia). I genitori hanno deciso di cremare la figlia e mischiare le sue ceneri con quelle della nonna alla quale Amy era molto legata, a tal punto da aver tatuato il suo nome sul braccio. Le ceneri verrano poi disperse ma non si sa ancora dove.

Ieri i genitori e il fratello della cantante si sono recati davanti alla casa di Amy Winehouse a Camden per vedere i fiori e i biglietti che i fan hanno lasciato.

Secondo il Sun sembra che il padre della Winehouse avrebbe contattato la medium di Lady D. appena ha saputo della morte della figlia. Sally Morgan si è subito messa a disposizione per provare a contattare Amy. Il padre ieri ha ringraziato i fan per il loro sostegno: “Non posso dirvi cosa significhi per noi, Ci rendete tutto davvero più facile“.

Al momento l’autopsia non ha stabilito la causa della morte, per cui si attendono i risultati dei test tossicologici e istologici. A.R.

Commenti

comments