Web Reality: incontro con Vladimiro Gioia! tutti i tweet dei nostri fashion students!

I nostri ragazzi hanno finalmente incontrato Vladimiro Gioia! L’incredibile designer di pellicce con il quale il vincitore di questo Web Reality avrà la fortuna di eseguire uno stage di 6 mesi. Il primo tweet è firmato Brittany Benham “domani finalmente incontreremo Vladimiro!!! Sono troppo eccitata all’idea di conoscere lui e la sua azienda!“. Un tweet […]

I nostri ragazzi hanno finalmente incontrato Vladimiro Gioia! L’incredibile designer di pellicce con il quale il vincitore di questo Web Reality avrà la fortuna di eseguire uno stage di 6 mesi. Il primo tweet è firmato Brittany Benhamdomani finalmente incontreremo Vladimiro!!! Sono troppo eccitata all’idea di conoscere lui e la sua azienda!“. Un tweet subito seguito dall’attivissima Cristiana Nazzaro che scrive “Incronteremo Vladimiro Gioia domani mattina! Sono molto ansiosa! Spero che gli siano piaciuti tutti i nostri lavori che abbiamo mandato nel corso dei sei mesi“.

La fibrillazione continua a salire anche nel treno che li porterà a Rovello Porro, sede dell’azienda dello stilista. “Nel treno per andare ad incontrare Vladimiro Gioia! Eccitatissima all’idea di conoscere lui e le sue creazioni” dice Anna Monteith.

Dopo l’incontro con il designer, non perde un secondo Cristiana Nazzaro per commentare quest’importante momento del loro “Italian trip“. “Sono appena stata da Vladimiro Gioia, ed esco assolutamente senza parole. E’ il guru delle pellicce! Sono onorata di lavorare con lui!“. “E’ stato geniale di finalmente conoscere Vladimiro! E sono molto contento della location per il party” (il prossimo 23 giugno al Lotus) continua Brittany Benham.

E poi il messaggio di uno dei due uomini del gruppo! “Molto felice di incontrare Vladimiro oggi!! E’ davvero un designer che disegna dal cuore! Non vedo l’ora di vedere il progetto prendere vita” dice Nicholas Wimett. Conclude con una parolina d’italiano Vanessa EspinalVladimiro Gioia è ‘nato tra pelliccie e pellami’. Ho adorato vedere i suoi disegni per la primavera-estate 2012. Molto Bene!“.

Dopo questa esperienza vicino al lago di Como, i nostri 22 studenti sono partiti per Firenze! Programma? Museo Ferragamo, visite artistiche, scoperta della meravigliosa città e ovviamente… l’immancabile Pitti Immagine!. Alla prossima per scoprire le loro impressioni!!! E.L.

Ecco il link per votare il vostro fashion students preferito!

Brittany BenhamBrittany Benham

Commenti

comments