Vieri e Corona, pugni al compleanno di Claudia Galanti

Sono arrivati alle mani dopo gli insulti, Bobo Vieri e Fabrizio Corona che hanno dato spettacolo al 30esimo compleanno di Claudia Galanti al Principe di Savoia a Milano. A raccontare la storia è Selvaggia Luccarelli che nel suo blog (selvaggialucarelli.it) ha spiegato come sono andate le cose. Molti vip presenti al party tra cui Aida […]

Sono arrivati alle mani dopo gli insulti, Bobo Vieri e Fabrizio Corona che hanno dato spettacolo al 30esimo compleanno di Claudia Galanti al Principe di Savoia a Milano. A raccontare la storia è Selvaggia Luccarelli che nel suo blog (selvaggialucarelli.it) ha spiegato come sono andate le cose. Molti vip presenti al party tra cui Aida Yespica, Belen Rodriguez con sorella e madre e Ana Laura Ribas.

La rissa sembra essere iniziata dopo che Corona si è vantato con gli invitati di aver in serbo una polpetta avvelenata per Simona Ventura nel suo prossimo numero. A questo punto Bobo Vieri si è riferito così a Corona: “Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!“. Corona ha poi replicato qualcosa e Bobo gli ha risposto così: “Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!“.

Da lì le cose sono iniziate a degenerare e Fabrizio ha sganciato un pugno a Vieri che ha risposto lasciandogli un bel taglio sul viso. A quel punto entra in scena Belen che grida “basta” e scappa con madre e sorella per poi essere raggiunta da Corona.

Oggi Selvaggia spiega sul suo blog che non era alla festa, contrariamente a quello riportato da varie testate e che sarà ospite su Radio 2 alle 14:15 per parlare della scazzottata. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments