Vanessa Hudgens per la nuova campagna di Candie’s VIDEO

L’idolo delle tennagers e l’ex di Zac Efron, Vanessa Hudgens, posa per la nuova campagna del brand di abbigliamento Candie’s. La bella Vanessa ha anche realizzato un video backstage in cui dice: “Mi sto divertendo tantissimo qui oggi perché ci sono così tanti vestiti Candie’s da indossare.“. Potete visitare la pagina Facebook del brand e […]

L’idolo delle tennagers e l’ex di Zac Efron, Vanessa Hudgens, posa per la nuova campagna del brand di abbigliamento Candie’s. La bella Vanessa ha anche realizzato un video backstage in cui dice: “Mi sto divertendo tantissimo qui oggi perché ci sono così tanti vestiti Candie’s da indossare.“. Potete visitare la pagina Facebook del brand e scegliere la vostra pubblicità preferita che andrà in onda da luglio… Sfortunatamente non in Italia.

Al momento la Hudgens sta girando “Gimme Shelter” di Ron Krauss accanto a Brendan Fraser e Joseph Ferrante. Nel film Vanessa interpreta una teenager incinta, figlia di un ricco uomo d’affari di Wall Street, che entra in conflitto con il padre quando decide di tenere il bambino. Si ritrova sola per strada e lotta per la sua sopravvivenza. Godetevi il video di backstage della bella Vanessa Hudgens. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vanessa HudgensVanessa Hudgens

Commenti

comments