Taylor Lautner svela il pianto di Kristen Stewart su set di Twilight VIDEO

Taylor Lautner ha fatto un salto da Jimmy Kimmel per parlare della sua attualità. Prima di tutto ha spiegato che le riprese di Twilight sono definitivamente finite. Tutti erano un pò triste l’ultimo giorno, compreso lui, ma chi ci è rimasta più male sembra essere Kristen Stewart che ha pianto al momento di salutare tutti. […]

Taylor Lautner ha fatto un salto da Jimmy Kimmel per parlare della sua attualità. Prima di tutto ha spiegato che le riprese di Twilight sono definitivamente finite. Tutti erano un pò triste l’ultimo giorno, compreso lui, ma chi ci è rimasta più male sembra essere Kristen Stewart che ha pianto al momento di salutare tutti. Poi ha parlato del suo prossimo film “Abduction” di John Singleton dove recita accanto a Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Sigourney Weaver e Elisabeth Rogm.

Il film arriverà nei cinema americani il 23 settembre 2011 mentre per le sale italiane non è ancora stata rivelata la data. Il film racconta la storia di Nathan, un giovane ragazzo che un giorno scopre una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse. Così capisce che la famiglia che lo ha cresciuto non è la sua vera famiglia e da lì iniziano i guai.

Nel film Taylor ha molte scene di combattimento e spiega che aver fatto 8 anni di arti marziali lo ha aiutato moltissimo. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments