Su Vogue.it nasce il nuovo canale dedicato allo shopping!

Suggerimenti, indirizzi e consigli in arrivo per il nuovo canale online dedicato allo shopping di Vogue.it. Una guida sempre aggiornata che vuole mostrare ai suoi numerosissimi lettori abiti e accessori disponibili quotidianamente nei migliori negozi e come poterli indossare secondo lo stile Vogue. Sei sezioni vi aspettano a partire da “Shop in the Shops“, l’area […]

Suggerimenti, indirizzi e consigli in arrivo per il nuovo canale online dedicato allo shopping di Vogue.it. Una guida sempre aggiornata che vuole mostrare ai suoi numerosissimi lettori abiti e accessori disponibili quotidianamente nei migliori negozi e come poterli indossare secondo lo stile Vogue. Sei sezioni vi aspettano a partire da “Shop in the Shops“, l’area per fare acquisti con video caricati e girati nei migliori negozi mono e multimarca.

L’area “Look del giorno“, invece, è dedicata alle idee quotidiane di outfit, suggerisce abbinamenti eleganti o cool a seconda del vostro spirito. All’interno di “Dove Comprare” tutti i consigli per andare a colpo sicuro, per trovare con un click quello che cercate magari anche fuori città.

E-VogueShopping” è la rivisitazione del canale “Trends” di Vogue.it rimodernata e completa di foto gallery dedicate esclusivamente allo shopping on-line; l’ultima sezione si chiama “Opening” e vi terrà aggiornate su tutte le prossime aperture di negozi dei quali vale la pena segnarsi in agenda! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments