Simona Ventura, addio Rai e buongiorno Sky

E’ con un contratto di due anni in tasca che Simona Ventura fa il suo ingresso sulla tv satellitare. Dopo X Factor è il turno della conduttrice Simona Ventura ad approdare su Sky. Inizierà come giudice di X Factor e citando il sito Sky: ““X Factor” sarà uno dei programmi di punta di Sky nel […]

E’ con un contratto di due anni in tasca che Simona Ventura fa il suo ingresso sulla tv satellitare. Dopo X Factor è il turno della conduttrice Simona Ventura ad approdare su Sky. Inizierà come giudice di X Factor e citando il sito Sky: ““X Factor” sarà uno dei programmi di punta di Sky nel prossimo autunno, con un’edizione in linea con il format internazionale, arricchita da diverse novità che saranno presentate a breve.

Dopo Simona dovrebbe anche condurre un programma speciale per Sky Cinema e sono anche in discussione vari altri progetti che verranno svelati in seguito.

Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Sky Italia Tom MockridgeSimona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo.”. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments