Selena Gomez, ecco l’album “When The Sun Goes Down” VIDEO

La fidanzatina di Justin Bieber, Selena Gomez, è super impegnata in questo periodo. In giro per tutti gli Stati Uniti per promuovere il suo nuovo film “Monte Carlo” (in arrivo nelle sale il 22 luglio), ora è anche in copertina dei giornale per il suo nuovo album in arrivo oggi. Si chiama “When The Sun […]

La fidanzatina di Justin Bieber, Selena Gomez, è super impegnata in questo periodo. In giro per tutti gli Stati Uniti per promuovere il suo nuovo film “Monte Carlo” (in arrivo nelle sale il 22 luglio), ora è anche in copertina dei giornale per il suo nuovo album in arrivo oggi. Si chiama “When The Sun Goes Down” ed è il suo terzo album al quale lavora da un anno. Estratti dal album tre singoli “Who Says“, colonna sonora del film “Monte Carlo“, “Bang, Bang, Bang” e “Love You Like a Love Song“. 12 le tracce contenute nell’album di cui “Dices“, versione spagnola di “Who Says“.

Inoltre E! Entertainment dedicherà uno Special alla bella 19enne cresciuta dalla Disney! Intervistati durante la puntata a lei dedicata, Taylor Swift, i genitori e forse Justin Bieber.

Ecco alcune indiscrezioni dell’intervista che vi riportiamo dal sito di Perez Hilton: “Sono umana, non sono perfetta. Faccio errori in continuazione, ma penso che con il mio lavoro devo tenere questi sbagli per me stessa. Non mi pesa come cosa e devo cercare di essere la persona migliore possibile per quei ragazzi.” A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments