Selena Gomez, ecco il video di “Love You Like A Love Song” VIDEO

La fidanzatina 18enne di Justin Bieber, Selena Gomez, ha lanciato ieri il suo nuovo video “Love You Like A Love Song” estratto dall’album in uscita il 28 giugno “Who Says“. Nel video di backstage Selena spiega che questa canzone parla dell’inizio di un amore e delle sensazioni che si provano quando si è all’inizio di […]

La fidanzatina 18enne di Justin Bieber, Selena Gomez, ha lanciato ieri il suo nuovo video “Love You Like A Love Song” estratto dall’album in uscita il 28 giugno “Who Says“. Nel video di backstage Selena spiega che questa canzone parla dell’inizio di un amore e delle sensazioni che si provano quando si è all’inizio di una relazione. Appare in diversi outfit ed è un video decisamente molto colorato.

Inoltre Selena si è recata alla trasmissione “Late Night With Jimmy Fallon” per parlare del singolo e anche del suo film in uscita “Monte Carlo“. In questa commedia romantica diretta da Thomas Bezucha, Selena recita accanto a Leighton Meester (Gossip Girl), Cory Monteith (Glee), Andie MacDowell e Katie Cassidy (Gossip Girl).

Di seguito il video di “Love You Like A Love Song“, il backstage e uno spezzone dell’intervista con Jimmy Fallon. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments