Pottermore, il mondo di Harry Potter svelato da J.K. Rowling

L’autrice della saga Harry Potter svela altri dettagli sul misterioso sito messo online qualche giorno fa. Si chiama Pottermore e la home è cambiata ieri. Ora è possibile inserire la propria email per registrarsi ma fino al 31 luglio non succederà niente. Come specifica la stessa Rowling in una breve presentazione video che potete vedere […]

L’autrice della saga Harry Potter svela altri dettagli sul misterioso sito messo online qualche giorno fa. Si chiama Pottermore e la home è cambiata ieri. Ora è possibile inserire la propria email per registrarsi ma fino al 31 luglio non succederà niente. Come specifica la stessa Rowling in una breve presentazione video che potete vedere qui sotto, il sito è totalmente gratuito e ha lo scopo di creare un’esperienza di lettura nuova dei libri coinvolgendo lo stesso lettore. Inoltre la Rowling conferma che svelerà dettagli sul maghetto che ha in serbo da anni.

J.K. Rowling annuncia anche che saranno disponibili gli audiolibri e per le prima volta gli e-book delle avventure di Harry Potter a Hogwarts. Un bel regalo da mamma Potter che sbarca proprio qualche settimana prima dell’arrivo al cinema di “Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2“! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

J.K. RowlingJ.K. Rowling
Pottermore.comPottermore.com

Commenti

comments