Pippa Middleton in versione atleta di Triathlon!

Sportiva Pippa! Dopo un’apparizione molto notata a Roland Garros dove quasi tutti gli sguardi erano puntati su di lei anziché sulla terra battuta, riecco Pippa Middleton questa volte oltremanica e in veste di atleta! Non fa paura proprio nulla alla sorella della Duchessa di Cambridge! Anche sotto il sole cocente, ha rivestito un completino sportivo […]

Sportiva Pippa! Dopo un’apparizione molto notata a Roland Garros dove quasi tutti gli sguardi erano puntati su di lei anziché sulla terra battuta, riecco Pippa Middleton questa volte oltremanica e in veste di atleta! Non fa paura proprio nulla alla sorella della Duchessa di Cambridge! Anche sotto il sole cocente, ha rivestito un completino sportivo e le sue scarpette da corsa per tagliare il traguardo accanto a un nerboruto sprinter, a torso nudo e scalzo!

Al termine della corsa, Pippa ha anche ricevuto la medaglia da concorrente. Quindi ecco forse il segreto del suo perfetto lato B: lo sport! Una cosa è sicura… Ovunque si trovi, Pippa seduce tutti! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments