Pippa è di nuovo single! Finita la storia con Alex Loudon!

Ecco una notizia che piacera a tanti, ma soprattutto agli uomini! Pippa è single!!! La sorellina sexy della Duchessa di Cambridge ha rotto con il fidanzado Alex Loudon, il suo cavaliere al royal wedding! A confermarlo, sono stati gli amici della coppia: “Tutti sanno che Pippa e Alex non stanno più insieme” scrive il Sunday […]

Ecco una notizia che piacera a tanti, ma soprattutto agli uomini! Pippa è single!!! La sorellina sexy della Duchessa di Cambridge ha rotto con il fidanzado Alex Loudon, il suo cavaliere al royal wedding! A confermarlo, sono stati gli amici della coppia: “Tutti sanno che Pippa e Alex non stanno più insieme” scrive il Sunday Times citando uno degli amici di lui. Del motivo della separazione non si nulla a parte il fatto che la bella Philippa è stata vista molto spesso ultimamente con uno dei suoi ex boyfriends, George Percy.

Potrebbe anche darsi che Alex, il trentenne ex giocatore di cricket ora banchiere si fosse stufato della recente notorietà della sua fidanzata, ora star dei tabloid, anche più della sorella entrata nella famiglia reale. Dal giorno del matrimonio infatti si è scatenata una vera “Pippa Mania“, tutta focalizzata sulla silhouette della bella damigella nonché sul suo perfetto lato B.

A questo si aggiunge il “tifo” dei fans che la vogliono vedere a tutti costi al braccio di Harry! Per ora, come dice il Sun, Alex & Pippa sono rimasti buoni amici. La fine della storia la sapete già…. Tutti in fila per Pippa! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments