Philippe Francq collabora con Re Giorgio per Armani Code Sport

Dai fumetti all’universo Giorgio Armani. La campagna pubblicitaria di Armani Code Sport, la nuova fragranza maschile, avrà un appeal tutto diverso grazie alla mano del fumettista Philippe Francq. Origine belga e strabiliante talento è cresciuto con le avventure di Tintin, di Blake and Mortimer, di Spike and Suzy, personaggi dei fumetti degli anni Cinquanta, ma […]

Dai fumetti all’universo Giorgio Armani. La campagna pubblicitaria di Armani Code Sport, la nuova fragranza maschile, avrà un appeal tutto diverso grazie alla mano del fumettista Philippe Francq. Origine belga e strabiliante talento è cresciuto con le avventure di Tintin, di Blake and Mortimer, di Spike and Suzy, personaggi dei fumetti degli anni Cinquanta, ma il successo lo raggiunse con la serie Largo Winch, che raggiunse i 600.000 dollari di fatturato.

Protagonisti dello spot Megane Fox e il bel modello Chris Folz che, dopo una nuotata in acque bollenti, raggiunge la sua bella Megane, sensuale e moderna con quel caschetto nero, coperta soltanto da un tenebroso lenzuolo di seta. Sguardi, seduzione e gioco di potere alla mercè dei due protagonisti che, con le loro movenze, cercano d’incarnare l’essenza della fragranza Armani Code Sport, protagonista della notte.

Un mix olfattvo di menta, agrumi e ambroux, traduzione assoluta del desiderio fisico, il tutto… in compagnia della Luna. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Armani Code Sport
Armani Code Sport
Armani Code Sport
Armani Code Sport
Armani Code Sport

Commenti

comments