Paris Hilton è di nuovo single VIDEO

Finita la bella love story tra l’ereditiera Paris Hilton e l’organizzatore di eventi Cy Waits che dopo una relazione durata poco più di un anno si sono detti addio. Motivo della rottura? Al momento è ancora sconosciuto ma non sembra sia per un tradimento ne da parte di Paris ne di Cy. A rendere ufficiale […]

Finita la bella love story tra l’ereditiera Paris Hilton e l’organizzatore di eventi Cy Waits che dopo una relazione durata poco più di un anno si sono detti addio. Motivo della rottura? Al momento è ancora sconosciuto ma non sembra sia per un tradimento ne da parte di Paris ne di Cy. A rendere ufficiale la notizia è la stessa Paris durante un intervista rilasciata a George Lopez nello show “Lopez Tonight” dove dice: “Non stiamo più insieme, lo amo e siamo rimasti ottimi amici.“.

Il giorno dopo il suo manager ha dichiarato: “Confermo che Paris Hilton e Cy Waits hanno messo un termine alla loro relazione. Hanno preso la decisione insieme senza nessun litigio. Entrambi chiedono riservatezza sull’argomento.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments