Nozze segrete per Daniel Craig e Rachel Weisz

Si sono detti “Sì lo voglio” lo scorso mercoledì a New York, Daniel Craig e Rachel Weisz. La cerimonia a quanto pare era molto piccola e sono stati invitati la figlia di lui, Ella di 18 anni, e il figlio di lei, Henry di 5. Ovviamente la famiglia e alcuni amici che hanno fatto da […]

Si sono detti “Sì lo voglio” lo scorso mercoledì a New York, Daniel Craig e Rachel Weisz. La cerimonia a quanto pare era molto piccola e sono stati invitati la figlia di lui, Ella di 18 anni, e il figlio di lei, Henry di 5. Ovviamente la famiglia e alcuni amici che hanno fatto da testimoni. Daniel Craig, famoso per i suoi ruoli come James Bond ha incontrato la bella Rachel durante le riprese di “Dream House“, thriller di Jim Sheridan dove recitano accanto a Naomi Watts.

A quanto pare nessuno era al corrente della loro decisione e hanno lasciato di stucco tutta Hollywood e il mondo del cinema. I due si frequentano da neanche un anno. Daniel prima ha avuto una storia di cinque anni con la produttrice Satsuki Mitchell, mentre lei era la compagna del regista Darren Aronofsky, padre del piccolo Henry.

Tanti auguri a Daniel e Rachel! A.R.

Commenti

comments