Natalie Portman: it’s a boy!

Così annuncia il magazine americano People. L’attrice oscarizzata ha dato alla luce un meraviglioso maschietto. Non si sa ancora nulla dei dettagli nè del nome del figlio di Natalie e Benjamin Millepied, il suo fiancé incontrato sul set di Black Swan, film che quindi non le è valso solo un Oscar, ma anche l’incontro con […]

Così annuncia il magazine americano People. L’attrice oscarizzata ha dato alla luce un meraviglioso maschietto. Non si sa ancora nulla dei dettagli nè del nome del figlio di Natalie e Benjamin Millepied, il suo fiancé incontrato sul set di Black Swan, film che quindi non le è valso solo un Oscar, ma anche l’incontro con l’uomo della sua vita. In dicembre, la coppia annunciava il fidanzamento e ora a giugno è fiera di dare al benvenuto ad un adorabile bambino. A 30 anni, la vita e la carriera di Natalie Portman è decisamente alle stelle!

E già sui Twitter compaiono i messaggi di congratulazioni! “Sono molto felice per la mia allieva di danza Natalie Portman e il suo bambino appena nato. Congratulazioni!” scrive Ellen DeGeneres mentre Lindsay Lohan aggiunge “Congratulazioni a Natalie Portman per il suo bellissimo maschietto“. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments