Lindsay Lohan non rispetta gli ordini restrittivi sull’alcol

Evidentemente non ha imparato la lezione l’attrice americana Lindsay Lohan. Agli arresti domiciliari Lindsay non poteva toccare una sola goccia di alcol ma a quanto pare la tentazione era troppo forte. E’ risultata positiva al test per l’alcol e dovrà comparire oggi davanti ad un giudice. Il problema è che le chance di redimersi le […]

Evidentemente non ha imparato la lezione l’attrice americana Lindsay Lohan. Agli arresti domiciliari Lindsay non poteva toccare una sola goccia di alcol ma a quanto pare la tentazione era troppo forte. E’ risultata positiva al test per l’alcol e dovrà comparire oggi davanti ad un giudice. Il problema è che le chance di redimersi le sono già state date ma a quanto pare la Lohan è dura di comprendonio e ora rischia alcuni giorni di carcere. Il sito di gossip TMZ riporta che ha eseguito il test due volte la scorsa settimana e in uno dei due è risultata positiva all’alcol ma negativa in entrambi alle droghe.

Speziamo una lancia in favore di Lindsay che a quanto pare è stata testata dopo un barbecue organizzato a casa sua. Adesso essendo agli arresti domiciliari non dovrebbe bere ma un bicchiere di vino o una birra durante un barbecue non ha mai fatto male a nessuno. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments