Lady Gaga in Versace ai MuchMusic Video Awards VIDEO

Domenica scorsa Lady Gaga si è esibita sul palco dei 2011 MuchMusic Video Awards a Toronto in Canada. Miss Germanotta ha regalato ai fan una performance live del suo nuovo singolo “The Edge of Glory” e di “Born This Way” dove indossava la parrucca del “momento” ovvero quella verde. Ma non è tutto, infatti la […]

Domenica scorsa Lady Gaga si è esibita sul palco dei 2011 MuchMusic Video Awards a Toronto in Canada. Miss Germanotta ha regalato ai fan una performance live del suo nuovo singolo “The Edge of Glory” e di “Born This Way” dove indossava la parrucca del “momento” ovvero quella verde. Ma non è tutto, infatti la nuova regina del pop non si è limitata a cantare bensì e venuta a ritirare qualche premio. Gaga si è aggiudicata l’International Video of the Year Award per “Judas” e il il Your Fave International Video per “Born This Way“, premio votato dai fan.

Durante la giornata, Lady Gaga scriveva su Twitter: “Mi sto preparando per la performance ai MuchMusic Awards di domani. Grazie a tutti i mostriciattoli canadesi per il vostro supporto oggi alle prove!“. E proprio in questa speciale occasione Lady Gaga ha deciso di indossare Versace.

Per la sua performance di “The Edge of GloryGaga ha indossato una giacca a spalle larghe Atelier Versace rivestita da cristalli Swarovski. Per “Born This Way” ha optato per una giacca Vintage Versace con bottoni in oro che ha abbinato a un paio di pantaloni neri con dettagli oro.

Per ritirare i premi invece Gaga ha indossato un top Versace Vintage decorato con cristalli colorati Swarovski, pantaloni con perline Vintage Versace e un trench coat stampato. Per il secondo premio Gaga ha scelto un abito blu e nero con leggings stampati e un paio di occhiali da sole modello January Jones nella loro versione oro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lady Gaga
Lady Gaga
Lady Gaga
Lady Gaga
Lady Gaga
Lady Gaga

Commenti

comments