Lady Gaga chiama la Wintour “stronza”

Ma cosa sarà mai successo? Su tutti i giornali si può leggere che Lady Gaga ha chiamato il direttore di Vogue America, Anna Wintour, “stronza“. Ma è tutto un equivoco… Infatti Miss Germanotta ha spiegato di aver confuso le varie “Anna” salvate sul suo telefono e pensava fosse la sua stylist. Premiata con il CFDA […]

Ma cosa sarà mai successo? Su tutti i giornali si può leggere che Lady Gaga ha chiamato il direttore di Vogue America, Anna Wintour, “stronza“. Ma è tutto un equivoco… Infatti Miss Germanotta ha spiegato di aver confuso le varie “Anna” salvate sul suo telefono e pensava fosse la sua stylist. Premiata con il CFDA Fashion Award, Lady Gaga riceve un sms da Anna con scritto: “Siamo contentissimi di annunciarti che hai vinto il CFDA Fashion Icon Award.“.

Pensando fosse la sua stylist Anna Treblin, Lady Gaga ha semplicemente risposto (e non servono traduzioni): “Yes, bitch, we did it“. Al che Anna Wintour risponde: “Che bello, e aspettiamo tutti di vedere cosa indosserai.“. A questo punto Lady Gaga inizia ad insospettirsi come mai la sua stylist si chiede cosa indosserà.

Gaffe clamorosa ma che non sembra turbare la nostra Gaga che si è presentata vestita di tulle con un perizoma e senza reggiseno ad eccezione di copri capezzoli neri. In testa una parrucca a caschetto con frangia verde.

Intanto è stata confermata la sua presenza all’Europride di Roma sabato dove incontrerà il sindaco Gianni Alemanno. Lady Gaga arriverà alla mattina e si esibirà sulle note di “Born This Way” per poi leggere un discorso. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments