L’abito di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace

Il bellissimo abito da sposa di Kate Middleton, disegnato dal direttore creativo di Alexander McQueen Sarah Burton, sarà esposto a Buckingham Palace in occasione dell’apertura estiva della palazzo ai turisti. Buckingham Palace apre le sue porte al pubblico dal 23 luglio fino al 3 ottobre e potrete così ammirare da vicino la bellezza dell’abito indossato […]

Il bellissimo abito da sposa di Kate Middleton, disegnato dal direttore creativo di Alexander McQueen Sarah Burton, sarà esposto a Buckingham Palace in occasione dell’apertura estiva della palazzo ai turisti. Buckingham Palace apre le sue porte al pubblico dal 23 luglio fino al 3 ottobre e potrete così ammirare da vicino la bellezza dell’abito indossato dalla sposa del Principe William in occasione del Royal Wedding.

Ma non solo l’abito, anche il velo, le scarpe sempre griffate McQueen, la tiara, gli orecchini di diamanti indossati e la torta realizzata da Fiona Cairns. Il pizzo che decora l’abito è stato realizzato a mano dalla Royal School of Needlework fondata nel 1872 così come il velo che era fissato dalla tiara CartierHalo” prestata dalla Regina stessa.

Le scarpe sono state realizzate anche loro dal team di Alexander McQueen mentre gli orecchini di diamanti, realizzati dalla gioielleria londinese Robinson Pelham, sono un regalo dei genitori di Kate alla figlia. Se volete prenotare il vostro biglietto per un tour visitate il sito della Royal Collection. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments