La borsa è maxi anche per l’uomo Bally VIDEO

Tra uno stormo di rosati fenicotteri e un magnifico esemplare di aeroplano d’epoca la collezione primaverile firmata Bally propone maxi bags rettangolari, quadrate, piatte, voluminose da portare con se sempre e da abbinare a look disinvolti. Sandali aperti o stringate bi-color la parola d’ordine è eleganza con la “e” maiuscola, comoda e confortevole che vede […]

Tra uno stormo di rosati fenicotteri e un magnifico esemplare di aeroplano d’epoca la collezione primaverile firmata Bally propone maxi bags rettangolari, quadrate, piatte, voluminose da portare con se sempre e da abbinare a look disinvolti. Sandali aperti o stringate bi-color la parola d’ordine è eleganza con la “e” maiuscola, comoda e confortevole che vede riportare in auge maglioni con scollo a V, pantaloni sartorialmente perfetti con piega centrale e capelli sempre in ordine per un look da veri uomini contemporanei.

Interessanti abbinamenti di tessuto vedono impiegare la pelle lavorata e traforata alla morbida seta, giacche laserate e piccoli accessori (portacarte, portafogli, agende e quant’altro) rigrosamente abbinati, per mantenere alto il concetto di stile. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bally Spring-Summer 2012Bally Spring-Summer 2012

Commenti

comments