Emma Watson in copertina di Seventeen parla dei suoi amori VIDEO

La bella e semplice Emma Watson è in copertina di Seventeen di agosto. Si rivela alla rivista la piccola Hermione, ormai cresciuta, ha festeggiato qualche mese fa il 21esimo compleanno. Nell’intervista Emma parla del suo stile quando non ha eventi o photoshoot in programma. Predilige un paio di jeans skinny abbinati ad un maglione largo […]

La bella e semplice Emma Watson è in copertina di Seventeen di agosto. Si rivela alla rivista la piccola Hermione, ormai cresciuta, ha festeggiato qualche mese fa il 21esimo compleanno. Nell’intervista Emma parla del suo stile quando non ha eventi o photoshoot in programma. Predilige un paio di jeans skinny abbinati ad un maglione largo e non esce mai senza l’anello che sua madre le regalò per il 18esimo compleanno.

Poi ci rivela che il suo primo amore è stato l’attore Tom Felton con cui recita in Harry Potter. “Per i primi due film, ero innamorata di Tom Felton. E’ stato il mio primo amore. Lo sapeva. Ne abbiamo parlato – e oggi ne ridiamo ancora. Siamo molto amici adesso, ed è fantastico.“.

Intanto la vita sentimentale di Emma fa discutere ma lei spiega così il fatto che non sia ancora fidanzata: “Sono così impaziente. È uno dei miei tratti peggiori. Se voglio vedere qualcuno, voglio vederlo, se non voglio, non voglio. I miei amici mi dicono sempre che devo tirarmela. Perché quello che faccio di solito è “Mi piaci, usciamo?”, ma i miei amici mi dicono “Non puoi fare così. Devi farti desiderare”. È un incubo. Non sono ancora riuscita a capire come si fa.

Di seguito potete vedere il video di backstage dello shooting e dell’intervista per Seventeen e anche il video della festa organizzata da Lancome a Parigi in onore di Emma, nuovo volto del profumo Trésor Midnight Rose. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments