Elisabetta Canalis e George Clooney, la storia va a gonfie vele

Elisabetta Canalis ha rilasciato un intervista a “Chi” parlando della sua relazione con George Clooney per mettere a tacere le voci che li vedevano sull’orlo di una separazione. Elisabetta ha dichiarato: “Sono molto felice al momento – grazie al mio uomo e la mia favola continua. Siamo una coppia che non si annoia mai.“. Ovviamente […]

Elisabetta Canalis ha rilasciato un intervista a “Chi” parlando della sua relazione con George Clooney per mettere a tacere le voci che li vedevano sull’orlo di una separazione. Elisabetta ha dichiarato: “Sono molto felice al momento – grazie al mio uomo e la mia favola continua. Siamo una coppia che non si annoia mai.“.

Ovviamente Eli mette a tacere le voci sul matrimonio e sul fatto che George non voglia sposarla. “Ogni volta che vedo la mia foto in una rivista so cosa scrivono. Dicono che passo il mio tempo ad organizzare party e che il mio ragazzo non mi vuole sposare e non vuole più stare con me. George no ha più rilasciato un intervista sulla sua vita privata dal 1999 – tutto quello che leggete sono solo cose che sono già state dette nel passato.”
“Credo molto nel matrimonio, nel futuro mi sposerò, ma per il momento sto bene così. Non ho bisogno di niente per confermare che sono felice.
“.

Intanto la Canalis non si lascia scappare le proposte di lavoro e il 16 giugno la potrete vedere al fianco di Alfonso Signorini nel nuovo programma “La Notte Degli Chef” su Canale 5. Accanto ad Elisabetta ritroveremo anche Gattuso e Emanuele Filiberto di Savoia in questa prima puntata che sarà seguita da altre due. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments