E’ partito il Web Reality su Fashion Times con i ragazzi del Johnson & Wales University

Sono sbarcati a Milano 22 studenti della prestigiosa scuola di moda di Rhodes Island, non lontano di New York. Lo scopo? Scoprire giorno dopo giorno la moda italiana, e milanese, incontrare i più grandi attori della moda tra stilisti, editors, e tanti altri professionisti del settore, ma soprattutto, vincere un’importante competizione! Infatti durante il loro […]

Sono sbarcati a Milano 22 studenti della prestigiosa scuola di moda di Rhodes Island, non lontano di New York. Lo scopo? Scoprire giorno dopo giorno la moda italiana, e milanese, incontrare i più grandi attori della moda tra stilisti, editors, e tanti altri professionisti del settore, ma soprattutto, vincere un’importante competizione! Infatti durante il loro soggiorno, i 22 ragazzi dovranno convincere, e dimostrare di essere i migliori per aggiudicarsi uno stage di 6 mesi presso l’azienda di Vladimiro Gioia.

Gli studenti hanno anche “twitterato” ogni giorno le loro impressioni e i loro pensieri sulle diverse tappe già fatte, dalla visita del Duomo, al pomeriggio sul lago di Como oppure la visita alla sede italiana di Vogue. Il primo tweet è quello di Cristiana R. Nazzaro, una delle studentesse più attive su Twitter! “Andiamo da Vogue Italia e vedremo uno shooting foto! Indovinate chi è!“.

Il gruppo si meraviglia poi dei colori accesi visti a Como, con gli “hot pants” indossati in giro. “Siamo andati al Museo Didattico Della Seta a Como. Pizzo bianco e accenti legnosi ovunque” continua Cristiana che l’indomani esce da Vogue Italia con un blazer giallo in mente “uno dei colori di tendenza per la primavera-estate!” commenta!

Italia is better than ever!” scrive Allison Prucinal, esaltata dal tour da Vogue e per il prossimo shooting fotografico. Ma non si dimentica ovviamente la competizione! Così torna a scrivere Cristiana, che si prepara per il suo video, video che verrano votati dagli utenti per determinare il vincitore dello stage.

Sto preparando il video a proposito del perchè devo vincere lo stage con Vladimiro Gioia! Poi, arrampicata sul Duomo!“. Ultimi tweet scritti oggi 10 giugno, “JWU ha adorato il Duomo stamattina! E la gente fashion visti passeggiare in Piazza era piuttosto gradevole da guardare!“. Infine altro tweet di Cristiana che annuncia che anche se soffre di vertigini, camminare sul tetto del Duomo la ha completamente conquistata!. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cristiana R. Nazzaro
Cristiana R. Nazzaro
Allison Prucnal
Allison Prucnal

Commenti

comments