Doug Hutchinson sposa una sedicenne: è scandalo!

Scandalo nell’America puritana! L’attore Doug Hutchinson, noto per il suo ruolo nel film “Il Miglio Verde” nonché per la sua apparizione nelle serie tv “X Files” e “Lost” ha sposato una giovane ragazza di soli 16 anni! Lei è un’aspirante cantante country-pop e si chiama Courtney Stodden. Negli USA la maggiore età varia dai 18 […]

Scandalo nell’America puritana! L’attore Doug Hutchinson, noto per il suo ruolo nel film “Il Miglio Verde” nonché per la sua apparizione nelle serie tv “X Files” e “Lost” ha sposato una giovane ragazza di soli 16 anni! Lei è un’aspirante cantante country-pop e si chiama Courtney Stodden. Negli USA la maggiore età varia dai 18 ai 21 anni, Courtney ha dovuto quindi avere il consenso dei suoi genitori per potersi sposare.

Un’unione che sciocca e che crea scandalo a tutti, tranne che ad alcuni che sostengono che in realtà la ragazza non abbia 16 anni ma bensì una trentina d’anni. Infatti se è davvero cosi giovane, non lo dimostra. A volte le apparenze ingannano. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments