Dopo Firenze e la Fashion Week arriva il Big Day per i ragazzi della JWU

Dopo giorni indimenticabili a Firenze e dopo aver visitato Pitti Immagine e il Museo Ferragamo, i nostri fashion students tornano a Milano, giusto in tempo per la fashion week maschile. Appena dopo aver fatto un giro nel favoloso mondo di Spositalia. “Sto andando ad una sfilata da White Sposa oggi! Non vedo l’ora di vedere […]

Dopo giorni indimenticabili a Firenze e dopo aver visitato Pitti Immagine e il Museo Ferragamo, i nostri fashion students tornano a Milano, giusto in tempo per la fashion week maschile. Appena dopo aver fatto un giro nel favoloso mondo di Spositalia. “Sto andando ad una sfilata da White Sposa oggi! Non vedo l’ora di vedere tutti gli abiti nuziali” dichiara Nicholas Wimett. La curiosità degli studenti della Johnson & Wales University non ha limiti ma soprattutto non si ferma mai. Così Cristiana Nazzaro si appassiona per le vetrine di via della Spiga, con una preferenza per quella di Moschino, e per quella di Dolce & Gabbana con David Gandy (chissà perchè…).

Dopo White Sposa scrive ancora Cristiana che ha anche trovato il suo futuro abito! “Grazie White Sposa! Ora so che tipo di abito voglio! Dettagli incredibili, ricostruzioni e manipolazioni di materiali!“. Ma è arrivato il grande giorno! I nostri studenti stanno aspettando di assistere alla loro prima sfilata in Italia! Che emozione! “Sfilata Iceberg stamattina! Non vedo l’ora” scrive Nicholas Wimett.

Gli studenti adorano la palette cromatica, i blu, il color senape, i pantaloni alla caviglia, i blazers, i cardigan di marglia, indossati con t-shirt oversize. “Che bella esperienza! e una grande collezione!” scrive Brittany Molesky mentre Allison Prucnal dichiara “La sfilata Iceberg è stata incredibile! Non vedo l’ora di andare a due altre sfilate domani!“.

Si perchè il giorno seguente, i ragazzi sono stati invitati a scoprire le collezioni di Gazzarrini e di Enrico Coveri, sfilata che chiude la fashion week. “Non vedo l’ora di scoprire cosa hanno preparato i due designers” scrive Nicholas Wimett. I ragazzi apprezzano lo scenario navale della sfilata Gazzarrini, e la collezione con lini, e bellissime tinte di blu.

Andiamo da Gazzarrini e Coveri oggi! Christopher ed io siamo andati nel backstage ad incontrare gli hair stylist e i designers! E’ stato bellissimo!” si esclama Brittany Benham. Coveri conquista gli studenti con i suoi colori sgargianti e le collane ispirazione sixties.

Ma eccoci arrivati al fatidico giorno! Stasera verrà svelato il nome del vincitore di questo web reality… “Ieri è stato fantastico e domani si svolgerà il party di Vladimiro. Non posso credere che questo viaggio sia andato cosi veloce!” diceva ieri Brittany Benham mentre Cristiana Nazzaro scrive “Domani è il grande giorno! Sono nervosa e super eccitata… ansiosa! La sveglia suonerà alle 6 e mezza!“. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nicholas WimettNicholas Wimett

Commenti

comments