Crystal Harris si confessa sull’annullamento del matrimonio con Hugh Hefner

Dopo la notizia bomba che vedeva l’annullamento del matrimonio tra il fondatore di Playboy Hugh Hefner e la coniglietta Crystal Haris, ecco che arrivano le rivelazioni di quest’ultima che si confida a “Entertainment Tonight”. La playmate 25enne alla domanda su come si sono svolte le cose per l’annullamento della cerimonia risponde: “E’ andato tutto velocissimo. […]

Dopo la notizia bomba che vedeva l’annullamento del matrimonio tra il fondatore di Playboy Hugh Hefner e la coniglietta Crystal Haris, ecco che arrivano le rivelazioni di quest’ultima che si confida a “Entertainment Tonight”. La playmate 25enne alla domanda su come si sono svolte le cose per l’annullamento della cerimonia risponde: “E’ andato tutto velocissimo. Siamo sotto gli occhi di tutti in continuazione. Hef vive una vita strana e ci sono sempre donne intorno a lui. Quando gli ho detto che forse il matrimonio non era la cosa migliore è stato molto comprensivo. Abbiamo preso la decisione insieme e lui ha spiegato che voleva sposarsi perché pensava che fosse quello che volevo io.“.

Crystal confessa poi che la vera ragione per la rottura è che non era l’unica donna nella vita di Hef. Poi scoppia a piangere quando le viene chiesto se pensa di aver deluso la gente e risponde che è cosciente di aver deluso moltissime persone.

Intanto la Harris si è aggiudicata la copertina di luglio di Playboy anche se non era in programma. E iniziano a girare voci su un “piano” smascherato da Hefner che vedeva Crystal Harris scappare via dall’altare per poi vendere l’esclusiva ad una televisione intascando così 500.000 dollari! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments