Ecco un po’ di news dei nostri ragazzi americani! I 22 studenti di Rhodes Island continuano la loro full immersion italiana. Tra raggi di sole e temporali scoprono il centro di Milano, il Castello Sforzesco ma ancora il Teatro Alla Moda, mostra al Costume Moda Immagine. “Versace & molti altri designer di rinomo. Non avevo mai pensato che moda & opera fossero cosi legati. Ho anche comprati il libro della Mostra!” ci annuncia Cristiana R. Nazzaro.

Dopo di che gli studenti hanno potuto finalmente darsi allo shopping! Ma non ovunque… nel tempio della moda e del design Corso Como 10! “Una giornata libera per gli studenti di moda: faremo shopping fino a quando non staremo più in piedi” dice Vanessa Sofia Espinal che continua ironizzando in un italiano quasi perfetto “cercando di imparare un po’ più d’italiano, cosi posso fare qualche risata gente del posto“.

Vanessa conclude i suoi tweet con “Finalmente trovato 10 Corso Como. Il più bel negozio nel quale sono stata nella mia vita!“. Questo “day off” riempie di gioia i ragazzi che continuano a tweettare! “Prima giornata libera dopo una giornata a Milano. Cosa potrei fare? Shopping!” si esclama Anne Rusteika!

Caccia al tesoro a Milano e SHOPPING! Adoro la moda milanese!” dichiara Allison Prucnal mentre Anna Monteith scrive “Uscita da Corso Como 10, uno dei maggiori store di rilievo a Milano“.

A questa giornata dedicata allo shopping, conclude Cristiana Nazzaro. “Gli shorts stanno diventando più corti per gli uomini quest’estate. Ne ho visti alcuni appena sopra il ginocchio in tutti differenti colori e tessuti!“. Prossima tappa? Como con Vladimiro Gioia!!! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Anne RusteikaAnne Rusteika