Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

La settimana inizia con un triste tweet di Alyssa Milano: ” Riposa in pace. Ryan Dunn, star di Jackass è morto in un incidente di macchina.“. Lady Gaga ringrazia tutti i suoi mostriciattoli per averla votata e per il loro supporto in Canada dove è stata premiata ai MuchMusic Awards mentre Nicky Hikton: “Ho superato […]

La settimana inizia con un triste tweet di Alyssa Milano: ” Riposa in pace. Ryan Dunn, star di Jackass è morto in un incidente di macchina.“. Lady Gaga ringrazia tutti i suoi mostriciattoli per averla votata e per il loro supporto in Canada dove è stata premiata ai MuchMusic Awards mentre Nicky Hikton: “Ho superato il test per la patente! Finalmente posso guidare!“…vabbè non commenterò!

Stefano Gabbana ringrazia i suoi followers di Twitter e i suoi ammiratori per il sostegno alla sfilata a Milano Moda Uomo, mentre il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, nuovamente single scrive: “E’ l’inizio di un nuovo giorno, di una nuova settimana, e sono felice di essere single.“…Ma come? qualche giorno fà era felice di essere fidanzato! Denise Richards apprezza molto il clima estivo di Los Angeles e se ne rallegra mentre Paris Hilton dice: “Non vedo l’ora di essere al concerto di Britney Spears stasera con Nicky Hilton! La adoro!“.

Chiudiamo con due tweet di Kim Kardashian: nel primo posta una foto dove posa con Mason e Kourtney Kardashian mentre nel secondo posta una foto del concerto di Britney Spears a Los Angeles.

Martedì si inizia con Sammi di Jersey Shore: “Buon primo giorno d’estate a tutti!!” mentre Christina Aguilera ci informa che la sera suonerà con Adam Levine e i Maroon 5 al suo show “The Voice“. Divertente, si fa per dire, storia che coinvolge Justin Bieber che viene decretato morto in un incidente d’auto e quindi dopo aver scritto “Sono morto!!!?!! Ancora?!?” scrive: “Aspettate… sembra che non sia morto. New York City vengo a trovarvi domani per l’uscita di SOMEDAY!! Ci vediamo tutti da Macy’s!“. Someday è il nuovo profumo firmato da Justin Bieber… Si si, avete capito bene!

Kim Kardashian: “In tutti i posti in cui vado sento la stessa canzone. E’ strano no? Al ristorante, in macchina e nei negozi! Ovunque!!!” mentre Tyran Banks ci riporta una conversazione che ha sentito tra due vecchiette: “Assomiglia a Tyra Banks e l’altra risponde Oh no! Tyra è molto più bella!“. La futura mamma Jessica Alba ci ricorda di mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook del suo prossimo film “Spykids” in arrivo negli USA il 19 agosto mentre Kimora ci regala una massima: “La bellezza non è avere un bel viso, bensì una bella mente, un bel cuore e una bella anima!“. Lady Gaga posta una foto di vari spezzoni dei suoi video e infine chiudiamo con Hugh Hefner: “Holly e Kendra sono state qui oggi come supporto morale per le riprese dello speciale di Lifetime TV.

Mercoledì si apre con un tweet di Paris Hilton: “Buongiorno a tutti! Chi è contento di vedere un nuovo episodio di “The World According to Paris” questa sera sul canale Oxygen?“… solo tu Paris penso! Justin Bieber ci annuncia la sua visita da David Letterman mentre Kim Kardashian dice di essere al suo secondo allenamento della giornata.

Victoria Beckham posta una foto di Kate Winslet con un suo abito mentre posa sul red carpet di Io Donna Award. Selena Gomez: “Ancora 6 giorni prima dell’album” (infatti il suo album esce il 28 giugno, lo stesso giorno di quello di Beyoncé).

Lady Gaga: “In poche settimane Born This Way ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo. Vi amo mostriciattoli, ed è solo l’inizio. Il duro lavoro inizia ora.” mentre Heidi Montag, sparita per qualche mese, rivela che sta andando allo zoo perchè ama gli animali. Sarà un mio pensiero ma chi ama gli animali, non ama vederli in gabbia!

Denise Richards ha appena comprato una macchina per fare il gelato ai figli mentre Cindy Crawford: “Ho appena visto Midnight in Paris di Woody Allen, l’ho adorato! Un buon inizio per l’estate.

Giovedì si apre con un post della bella top model Milla Jovovich: “Ciao ragazzi! sono a Parigi per l’apertura della nuova boutique Ermenegildo Zegna! Che bello! Mio marito e mio figlio sono con me!” mentre Selena Gomez non sta nella pelle per la prima con Teen Vogue per il suo film Monte Carlo. Victoria Beckham posta la cover di Harpers Bazaar Spagna con la bella Irina Shayk in copertina che indossa un suo abito mentre Lindsay Lohan: “Grazie a tutti i miei fan per il loro sostegno. Vi mando amore e luce.“.

Lady Gaga posta una foto della maglietta che ha disegnato per Vogue Japan i cui ricavati andranno in beneficenza allo Tsunami Relief. Khloe Kardashian ci confessa che potrebbe ascoltare l’album di Adele tutto il giorno mentre Denise Richards scrive: “Sono andata a nuotare con le bambine.. Ora stiamo facendo del gelato fatto in casa! Bellissima giornata!!“.

Chiudiamo con un tweet di Justin Bieber che scrive: “Oggi è andata bene da Macy’s.. i fan sono stati fantastici, grazie a tutti per essere venuti e per il vostro sostegno, è stata un boccata d’aria fresca 🙂“. Reazione al quanto strana quella di Justin visto che è stato aggredito da un uomo proprio durante la presentazione da Macy’s per il suo nuovo profumo Someday.

Eccoci giunti a venerdì con una foto di Khloe Kardashian che posa in piscina con il marito Lamar. A quanto pare sarebbe in Armenia per qualche giorno di vacanza. Denise Richards: “Cosa avete organizzato per il week-end?” mentre Britney Spears posta un foto dove possiamo vederla mentre i figli si stanno divertendo a truccarla.

Justin Bieber confessa che si sta recando dal dentista mentre più avanti nella giornata scrive: “Ho appena parlato al telefono con Sean Kingston. Dio è grande. Sono felice di sapere che stai meglio amico. Ti voglio bene“… Il cantante infatti è rimasto coinvolto qualche settimana fa in un incidente con una moto d’acqua.
Lady Gaga posta una foto dove posa con la sua troupe per festeggiare la legge approvata a New York per i matrimoni gay. Molto vip hanno infatti commentato la notizia tra cui Katy Perry che scrive: “New York! Ti amo! Sei ufficialmente il miglior posto sulla terra! Uguaglianza per tutti!“. A.R.

Commenti

comments