Carlo e Camilla, aria di rottura?

A quanto pare e sopratutto a quanto riportano i tabloids inglesi, Carlo e Camilla sarebbero vicini al divorzio. Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles sono ormai sposati da 5 anni. L’amore sembra finito ma la causa della rottura sembrerebbe essere i troppi impegni reali ai quali Camilla deve attenersi. Vorrebbe passare più tempo con […]

A quanto pare e sopratutto a quanto riportano i tabloids inglesi, Carlo e Camilla sarebbero vicini al divorzio. Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles sono ormai sposati da 5 anni. L’amore sembra finito ma la causa della rottura sembrerebbe essere i troppi impegni reali ai quali Camilla deve attenersi. Vorrebbe passare più tempo con la sua famiglia e trascorrere una tranquilla vita lontano dalla città.

Ricordiamo che la Duchessa di Cornovaglia e il Principe Carlo sono stati ripresi mentre litigavano al Royal Wedding… Immagini che sicuramente hanno alimentato questi rumors che circolano da più di un anno. I due vivono quasi separati ma questo è dovuto agli impegni di entrambi. Chissà come reagirà la Regina d’Inghilterra se il gossip fosse vero? A.R.

Commenti

comments