Camomilla Italia e Istituto Marangoni collaborazione in atto

Gli studenti del nuovo corso di Fashion Styling del campus Marangoni di Milano saranno, per ben tre mesi, messi alla prova dall’ufficio stile Camomilla Italia. L’azienda, che ha all’attivo 180 punti vendita in Italia e una continua espansione, ha fornito agli studenti alcuni capi e accessori da studiare ed analizzare per creare “situazione di scatto” […]

Gli studenti del nuovo corso di Fashion Styling del campus Marangoni di Milano saranno, per ben tre mesi, messi alla prova dall’ufficio stile Camomilla Italia. L’azienda, che ha all’attivo 180 punti vendita in Italia e una continua espansione, ha fornito agli studenti alcuni capi e accessori da studiare ed analizzare per creare “situazione di scatto” interessanti e creative.

La proposta leader di Fan Wei, studente cinese, è stat la più affine ai canoni dell’azienda e parteciperà ad uno shooting fotografico di 7 differenti look personalizzati dallo stesso vincitore.

Siamo molto contenti di questa collaborazione che ci permette di far conoscere a livello nazionale e internazionale” dice Pierro AD del gruppo CMTci auspichiamo che la collaborazione possa proseguire anche nel futuro“. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  

Commenti

comments