Blake Lively non ha una stylist.. il suo segreto? La mamma!

La bella protagonista di “Gossip Girl” Blake Lively, è stata ospite mercoledì del talkshow The Tonight Show With Jay Leno. Blake si è presentata con un vestito Missoni beige che ha abbinato a gioielli Lorraine Schwartz. Jay Leno le ha poi fatto domande sulla sua copertina per Glamour e lei ha rivelato che non ha […]

La bella protagonista di “Gossip GirlBlake Lively, è stata ospite mercoledì del talkshow The Tonight Show With Jay Leno. Blake si è presentata con un vestito Missoni beige che ha abbinato a gioielli Lorraine Schwartz. Jay Leno le ha poi fatto domande sulla sua copertina per Glamour e lei ha rivelato che non ha uno stylist… Ebbene sì, i suoi look li crea da sola! Sarà la mamma modella che le ha inculcato la basi del vestire bene oppure semplicemente come spiega lei, il look riflette la personalità e l’umore della giornata per cui è giusto indossare quello che combace con il proprio umore.

Blake ha poi parlato del suo nuovo film “Green Lantern” dove recita accanto al bel Ryan Reynolds. Stranamente Jay Leno non ha fatto allusione alla sua storia con Leonardo Di Caprio e alle recenti foto scattate con un iPhone dove appare senza veli. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments