Beyoncé presenta il nuovo album “4” e torna al cinema

Si chiama “4” il nuovo album della bella Beyoncé. “4” semplicemente perchè è il suo quarto album. Per ora solo un singolo è stato estratto dall’album per diventare un video ed è “Run the World (Girls)“. L’album contiene 12 tracce di cui una “Party” in collaborazione con André 3000. Momento al top per la bella […]

Si chiama “4” il nuovo album della bella Beyoncé. “4” semplicemente perchè è il suo quarto album. Per ora solo un singolo è stato estratto dall’album per diventare un video ed è “Run the World (Girls)“. L’album contiene 12 tracce di cui una “Party” in collaborazione con André 3000. Momento al top per la bella diva della musica che proprio domenica sera ha coronato uno dei suoi sogni esibendosi al Glastonbury Festival dove hanno suonato artisti del calibro degli U2 e dei Coldplay (una news e un video sono disponibili qui fashiontimes.it/2011/06/straordinaria-beyonce-al-glastonbury-festival-video/).

Il 5 luglio sarà anche disponibile un Deluxe Edition di cui potete vedere la copertina qui sotto e che conterrà altre 6 tracce.

Ben presto Beyoncé Knowles potrebbe anche tornare al cinema diretta da Clint Eastwood nel remake di “A Star is Born” dove forse reciterebbe accanto a Leonardo Di Caprio (che al momento è impegnato con le riprese di J. Edgar di Clint Eastwood). Ma questo è ancora da confermare. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments