Bellissima Claudia Schiffer per Chanel

La bellissima top model Claudia Schiffer è la nuova testimonial per la collezione Chanel Prestige Eyewear per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. La modella tedesca, ora 40enne, ha posato davanti all’obbiettivo di Karl Lagerfeld per una campagna tutta in bianco e nero. Molto semplici gli scatti e molto semplice la bella top che oltre agli occhiali […]

La bellissima top model Claudia Schiffer è la nuova testimonial per la collezione Chanel Prestige Eyewear per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. La modella tedesca, ora 40enne, ha posato davanti all’obbiettivo di Karl Lagerfeld per una campagna tutta in bianco e nero. Molto semplici gli scatti e molto semplice la bella top che oltre agli occhiali indossa come unico accessorio una camelia nei capelli raccolti, chiaro riferimento alla Maison Chanel.

La collezione, composta da montature da vista e da sole, è ispirata ai simboli della Maison e così sulle aste ritroviamo una catena intrecciata con pelle d’agnello ispirata alla famosa catena della borsa 2.55. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments