
Less is More. “La semplicità innanzi tutto” ecco il motto della pre-collezione donna primavera-estate 2012 di Bally. Cosi le linee sono chic e pulite e vestono una donna molto raffinata che alterna il lusso sublime con lo sport chic e raffinato. In più questa primavera-estate 2012 rilancia gli accessori della linea Moritz. I rinnovati dettagli in metallo Moritz vedono protagonista lo stemma Bally in oro spazzolato inserito in un disco di resina blu navy, le righe Bally in resina profilata d’oro spazzolato e l’allegra capretta svizzera Bally in smalto bianco.
Tra gli accessori star, anche la collezione di scarpe Lucerne, dalle linee semplici e le romantiche curve che riprendono i modelli storici del marchio. Una collezione disponibile in nappa traforata, nella quale il bianco è profilato in color whisky, la tonalità cioccolato rifilata in bianco, mentre il blu mare, il verde ortica e il navy invece sono profilati nelle tonalità spuma di mare.
Protagonista del pret-à-porter la pelle che da vita a completi con giacca e gonna, pantaloni o ancora ad un soprabito. I colori sono sensuali, basici e ravvivati da tocchi più luminosi. Una collezione creata per una donna che non trascura lo stile, abbinando comfort e quotidiano, ad un appeal elegantissimo e raffinato, pur rimanendo minimal e discreto. E.L.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() Bally Resort P-E 2012 | ![]() |
![]() | ![]() |