Amy Winehouse annulla il suo tour europeo

Dopo la pessima figura fatta in occasione del suo concerto d’apertura a Belgrado, Amy Winehouse ha preso la saggia decisione di annullare il suo tour europeo. In un comunicato stampa del suo manager possiamo leggere: “Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone coinvolte faranno il loro possibile per aiutarla […]

Dopo la pessima figura fatta in occasione del suo concerto d’apertura a Belgrado, Amy Winehouse ha preso la saggia decisione di annullare il suo tour europeo. In un comunicato stampa del suo manager possiamo leggere: “Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone coinvolte faranno il loro possibile per aiutarla a tornare in forma e si impegnerà il più possibile perché ciò avvenga.” .

La Winehouse doveva esibirsi al Summer Festival di Lucca il 16 luglio ma visto l’accaduto è stato cancellato anche quello e ovviamente saranno rimborsati i biglietti.

Per vedere il video della figuraccia della Winehouse vi rimandiamo alla notizia di qualche giorno fa che potete trovare qui. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments