William e Kate, Pippa Mania e lato b: sul web i reali battono Bin laden

Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del momento: William e Kate (anche se Pippa e Harry fanno decisamente ombra!). Iniziamo dalla luna di miele che a seconda di qualche giornale sarebbe stata rimandata causa delle missioni per la cattura di Bin Laden. Notizia subito smentita visto che William e Kate avevano deciso da […]

Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del momento: William e Kate (anche se Pippa e Harry fanno decisamente ombra!). Iniziamo dalla luna di miele che a seconda di qualche giornale sarebbe stata rimandata causa delle missioni per la cattura di Bin Laden. Notizia subito smentita visto che William e Kate avevano deciso da tempo di rimandare il loro viaggio di nozze.

Altro punto che fa discutere sul web è la destinazione per la luna di miele degli sposini. E dopo Giordania, Australia e varie mete l’ultima in lista sarebbero le Seychelles dove i piccioncini avrebbero affittato una villa in un resort di lusso.
Altra voce non confermata è la missione che attenderebbe il Principe William con la RAF (Royal Air Force). Infatti dovrebbe partire per un paio di mesi alle Falkland, oggi stesso è stato richiamato alla base aera di Anglesey in Galles. Chissà come la prenderà la Duchessa di Cambridge?

Terminiamo con un dettaglio moda per le sorelle Middleton che a quanto pare amano molto Zara… e il colore blu! Kate il giorno dopo le nozze, in partenza per il week-end romantico con il Principe William, indossava in vestito leggero blu plissé firmato Zara. Pippa Middleton invece è stata avvistata in uscita dal suo albergo con una blazer blu sempre del brand che ha abbinato a ballerine e jeans bianchi.

Intanto la pagina di Facebook Pippa Middleton Ass Appreciation Society, ovvero la pagina di apprezzamento sul lato b di Pippa è arrivata a ben 179.075 fan nell’arco di qualche giorno. La Pippa Mania sembra innarestabile! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments