Tutti a tifare per Harry, Pippa & il suo lato B!

Dopo il matrimonio reale che ha unito Sua Altezza Reale il Principe William alla bellissima Catherine Middleton, si sono scatenati i giornali del mondo intero. Ma la curiosa notizia è che se tutti all’unanimità salutavano l’amore tra i due nuovi sposini, una gran parte della stampa si è interessata a ben altro! Ossia a Philippa, […]

Dopo il matrimonio reale che ha unito Sua Altezza Reale il Principe William alla bellissima Catherine Middleton, si sono scatenati i giornali del mondo intero. Ma la curiosa notizia è che se tutti all’unanimità salutavano l’amore tra i due nuovi sposini, una gran parte della stampa si è interessata a ben altro! Ossia a Philippa, detta e ormai nota come “Pippa“: la sorellina di Kate nonché damigella! Se Kate è la nostra Cenerentola, Pippa invece sembra avere il ruolo vincente nella storia! Ricorderemo tutti la sua splendida silhouette (alcuni preferiranno ricordarne solo una parte… come i 141,673 membri di Facebook letteralmente fan del Lato B di Pippa…) nel suo abito bianco molto chiacchierato.

C’è chi denuncia la scelta del bianco (in realtà avorio!), c’è chi avrebbe voluto vederla indossare i guanti, c’è chi infine la giudica addirittura troppo scandalosa! Ma c’è chi invece ci prende gusto alla Pippa Mania! Non è altro che il fratellino dello sposo: il Principe Harry!

C’è forse aria di romance tra i due fratellini ora cognati? Bastava solo guardare il sorriso e l’espressione felice di Harry mentre usciva dall’abbazia al braccio della damigella d’onore! Infine pare che i due siano stati molto vicini durante il ricevimento… Molte affinità che avrebbero anche infuriato Chelsy, fidanzata di Harry tornata invece da sola a casa!

Se l’Inghilterra si inchina davanti alla sua nuova futura Regina, il mondo intero tifa per Pippa! Come ha intitolato un celebre quotidiano britannico: “Hip PIPPA Hourray!” E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments