Tucano presenta la nuove collezioni per iPad2

La protezione del tablet più amato del momento è una questione sulla quale non si scherza! Tucano lo ha ben capito e così nascono le nuove custodie progettate per proteggere l’iPad2 di casa Apple. Punto fondamentale: ad utente corrisponde una custodia, che sia giovane, elegante, techno-dipendente non ha importanza, Tucano ha la soluzione! “Magico” è […]

La protezione del tablet più amato del momento è una questione sulla quale non si scherza! Tucano lo ha ben capito e così nascono le nuove custodie progettate per proteggere l’iPad2 di casa Apple. Punto fondamentale: ad utente corrisponde una custodia, che sia giovane, elegante, techno-dipendente non ha importanza, Tucano ha la soluzione! “Magico” è una cover rigida che si aggancia e protegge il lato posteriore del noto tablet. Realizzata in policarbonato, al suo interno è affogata una piastra metallica utile per bloccare, attraverso il suo magnete, la Smart Cover quando non in uso. E’ dotata inoltre di fori per gli speaker e la video camera. Sensibile alle esigenze del pubblico, Tucano propone due diverse finiture: soft touch, quasi vellutata, e skin touch, come pelle.

Fina-Tex” è una custodia che nasconde sotto il suo aspetto elegante un vano interno imbottito con materiale antiurto. La collezione è nata come urban bag dedicata agli amanti della musica. Tutte le borse sono infatti dotate della particolare tracolla che include un “canale segreto” – progettato per il passaggiocavi – e un foro di uscita per gli auricolari (brevetto Tucano). Il tutto è collegato alla tasca esterna pensata per accogliere dispositivi multimediali come iPhone e tutti i modelli di smartphone.

Come entry-level Tucano propone per il pubblico giovane la custodia “Work-in“. Realizzata in tessuto tecnico ma con una fresca finitura cangiante, la custodia può assumere diverse posizioni, per facilitare la visualizzazione dello schermo. Gli interni sono realizzati in morbida microfibra antigraffio e per la “manutenzione” dello schermo è allegato anche un panno in tessuto antistatico.

La custodia “Schermo2” ha una funzione protettiva ma assume anche un ruolo di supporto interattivo grazie al design 3D nato per sostenere l’iPad in diverse posizioni e inclinazioni, per facilitare la scrittura, la lettura dei giornali on line, la visione di video e foto. Rivestito esteriormente con tessuto metal-brush antiscivolo, molto piacevole al tatto, al suo interno è rivestito con un layer in silicone e morbida microfibra anti-graffio.

Infine i piedini in technogel “Stick Gel” nascono per proteggere la superficie posteriore degli iPad e per ovviamente ottenere un utilissimo effetto antiscivolo, molto importante per prodotti leggeri e delicati come i tablet. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times





Commenti

comments