Taylor Swift presenta il nuovo video “Mean” VIDEO

Come annunciato su Twitter da Taylor Swift ecco il nuovo video del suo ultimo singolo “Mean” estratto dall’album “Speak Now“. Nel video Taylor suona il banjo assieme alla sua band e sembra tutto tranquillo. Ma poco dopo iniziano a susseguirsi scene di bullismo, tema centrale della canzone! Ovviamente il video finisce bene e Taylor alla […]

Come annunciato su Twitter da Taylor Swift ecco il nuovo video del suo ultimo singolo “Mean” estratto dall’album “Speak Now“. Nel video Taylor suona il banjo assieme alla sua band e sembra tutto tranquillo. Ma poco dopo iniziano a susseguirsi scene di bullismo, tema centrale della canzone! Ovviamente il video finisce bene e Taylor alla fine ha la sua rivincita vinendo su un palco di Broadway in atmosfere Moulin Rouge.

Il video è stato girato al vecchio Orpheum Theater di Los Angeles in due giorni sotto la direzione di Declan Whitebloom. Il mood generale del video è decisamente vintage/retrò e la cantante country ha contribuito molto all’idea del video.

Il singolo “Mean” si è già piazzato alla posizione numero 9 nella classifica Billboard Country Songs. Di seguito il video di “Mean” A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments