Schwarzenegger e Shriver divorziano per un figlio illegittimo

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si sono separati lo scorso 9 maggio. Era stato fatto un annuncio ufficiale dalla coppia che chiedeva privacy e che affermava che ne loro ne amici e parenti avrebbero fatto rivelazioni sulle motivazioni del divorzio. La coppia sposata da 25 anni e che insieme ha avuto 4 figli ha ceduto […]

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si sono separati lo scorso 9 maggio. Era stato fatto un annuncio ufficiale dalla coppia che chiedeva privacy e che affermava che ne loro ne amici e parenti avrebbero fatto rivelazioni sulle motivazioni del divorzio. La coppia sposata da 25 anni e che insieme ha avuto 4 figli ha ceduto per colpa di uno sgarro di Schwarzy. Uno sbaglio sì, ma non proprio recente. L’ex governatore della California ha infatti annunciato al Los Angeles Times di aver avuto un figlio con una donna del suo staff più di 10 anni fa.

Ovviamente il tutto mai rivelato alla moglie. E sarebbe proprio in seguito a questa rivelazione che la coppia sarebbe scoppiata. La domestica ora non lavora più per la coppia e il suo nome e quello del figlio sono al momento sconosciuti per motivi di privacy. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments